NOTA IMPORTANTE
LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI Termini e condizioni di vendita PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE DI PRODOTTI NEL PRESENTE SITO WEB WWW.MESSAGEONABOTTLE.IT (IL SITO).
I presenti Termini e condizioni di vendita (Termini) si applicano ogni qualvolta l'Utente effettua ordini di acquisto di prodotti sul Sito. Ogni riferimento all'Utente" indica l'Utente del Sito, ogni riferimento a "Noi" e "nostro" indica Messageonabottle.it.
Qualora l'Utente non accetti i Termini, non potrà effettuare ordini di prodotti. Chiederemo di accettare i Termini quando l'Utente cercherà di effettuare un ordine di acquisto dei prodotti senza prima aver selezionato la casella che indica l'accettazione dei Termini. Se, nel corso della compilazione dell'ordine, l'Utente non seleziona la casella di accettazione, non potrà effettuare l'ordine. L'Utente verrà reindirizzato alla nostra Home page.
Per acquistare prodotti nel Sito l'Utente deve avere compiuto 18 anni.
Se, quando effettua un ordine di prodotti sul Sito, l'Utente accetta incondizionatamente i Termini, chiederemo di selezionare la casella per confermare l'accettazione dei Termini.
1. Informazioni generali
Le vendite da questo Sito sono eseguite da Message On a Bottle, marchio di proprietà di Azienda Vitivinicola Baretta di Fabio Vinciguerra, Regione Boschi, 5 - 14044 Fontanile (AT) Partita Iva IT 01282110053
Nel caso di problemi relativi all'ordine o all'utilizzo del Sito, l'Utente è pregato di contattarci utilizzando i dati indicati di seguito:
- Email; info@messageonabottle.it
- elefono: 0290782696. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19:00, festività nazionali escluse.
Se l'Utente ha effettuato un ordine sul sito Messageonabottle.it, riceverà un'email da Noi al momento della spedizione dell'ordine. Tale email conterrà il codice identificativo dell'ordine, che rappresenta il primo punto di contatto per le domande sullo stato dell'ordine. Invitiamo l'Utente a contattarci relativamente alla consegna dell'ordine solo qualora questo non venga recapitato entro i tempi previsti.
Se all'interno dei Termini e delle condizioni di vendita sono presenti passaggi che l'Utente non comprende, l'Utente è invitato a contattarci prima di procedere.
2. Il Contratto
Di seguito (articolo 3. Come effettuare un ordine) forniamo un riepilogo dei passaggi da seguire per effettuare un ordine di acquisto dei prodotti presentati sul Sito. In seguito alla spedizione dei prodotti all'Utente, viene stipulato un contratto legalmente vincolante per la vendita dei prodotti pertinenti. Messageonabottle.it conserverà nei propri archivi una versione elettronica del contratto; per averne accesso, l'utente potrà contattare il Servizio Clienti. Sebbene le informazioni fondamentali relative all'ordine siano incluse nell'email di conferma dell'ordine che ti invieremo, raccomandiamo di scaricare una copia di questi Termini e Condizioni di vendita e di conservarla. La sola lingua disponibile per la stipula del contratto è l'italiano.
3. Come effettuare un ordine
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Passaggio 1: accesso e registrazione
L'Utente può scegliere di effettuare acquisti sul nostro sito come Utente registrato o come Utente non registrato. La registrazione evita di dover inserire l'indirizzo e i dati di spedizione ogni volta che si effettua un acquisto sul nostro Sito e offre all'Utente la possibilità di iscriversi per ricevere da noi comunicazioni rigorosamente controllate. Si tenga presente che il nostro processo di registrazione non archivia le informazioni di pagamento dell'Utente. Per acquistare prodotti da questo Sito è necessario aver compiuto 18 anni. Non è obbligatorio registrarsi per effettuare acquisti. -
Passaggio 2: inserire gli indirizzi di fatturazione e consegna
Se l'Utente è registrato, i suoi dati di fatturazione e consegna verranno visualizzati automaticamente e potranno essere modificati all'occorrenza. Se l'Utente non è registrato, gli verrà richiesto di inserire tali dati a ogni acquisto. Anche gli utenti non registrati hanno la possibilità di scegliere se ricevere da Noi comunicazioni rigorosamente controllate. -
Passaggio 3: controllo e conferma
L'Utente avrà l'opportunità di controllare e confermare i dettagli dell'ordine, inclusi l'indirizzo di consegna, il metodo di pagamento preferito e i dettagli relativi ai prodotti. In questa fase non viene raccolto alcun dato relativo al pagamento. -
Passaggio 4: Pagamento
All'Utente viene richiesto di inserire i dati relativi al metodo di pagamento scelto e verrà offerta la possibilità di accettare o rifiutare ulteriori comunicazioni da parte di Messageonabottle.it. Una volta cliccato sul pulsante "Pagamento", elaboreremo il pagamento dell'ordine.
4. Registrazione
All'Utente viene richiesto di inserire i dati relativi al metodo di pagamento scelto e verrà offerta la possibilità di accettare o rifiutare ulteriori comunicazioni da parte di Messageonabottle.it come spiegato nella nostra Informativa sulla Privacy. Per ulteriori dettagli sulle opzioni di pagamento disponibili, controlla la sezione Pagamenti.
5. Prezzo, costi di spedizione, imposte e dazi
Il prezzo di ogni prodotto è espresso in (Euro). Il prezzo applicabile è quello pubblicato su messageonabottle.it al momento dell'invio di ciascun ordine da parte dell'Utente..
Il prezzo si intende comprensivo di I.V.A. al 22%. Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato in cui i Prodotti siano spediti e consegnati, saranno interamente a carico dell'Utente e dovranno essere da questi ultimi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti o al corriere che effettua la consegna.
Il prezzo di ogni prodotto non è comprensivo dei costi di spedizione. L'Utente è quindi tenuto a corrispondere un contributo per i costi di spedizione variabile a seconda del tipo di consegna, della quantità di Prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione. Tale costo di spedizione sarà comunque indicato separatamente (nella procedura di Checkout) affinchè l'Utente lo conosca prima del pagamento e dell'invio dell'ordine.
Il costo di spedizione sarà pagato dall'Utente, in caso di conclusione del contratto di compravendita, unitamente e contestualmente al pagamento del prezzo dei Prodotti acquistati secondo le modalità descritte al paragrafo 7 Pagamento
6. Ricevimento dell'ordine
Dopo aver effettuato un ordine sul sito, invieremo all'Utente un'email di conferma del ricevimento dell'ordine, con il numero identificativo dell'ordine. Consigliamo di stampare e conservare una copia dell'email di conferma, insieme ad una copia di questi Termini e Condizioni come riferimento. L'ordine dell'Utente rappresenta un'offerta nei nostri confronti di acquistare i prodotti inclusi nell'ordine. L'ordine risulta accettato da Noi quando i prodotti ordinati dall'Utente vengono spediti, se non abbiamo informato il cliente che non accettiamo l'ordine. Se per qualsiasi motivo, non siamo in grado di evadere l'ordine dell'Utente, quest'ultimo verrà informato e l'ordine verrà cancellato. Nel caso in cui l'importo fosse già stato addebitato, procederemo con il rimborso con accredito in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di pagamento dall'Utente.
Se i prodotti sono disponibili in una quantità limitata, potremmo limitare il numero di prodotti che possono essere ordinati da una persona o da un nucleo familiare. Queste limitazioni saranno specificate nella descrizione dei prodotti sul sito.
7. Pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo e del contributo per i costi di spedizione descritti al paragrafo precedente mediante:
- Paypal o carta di credito;
- Bonifico bancario anticipato;
- Contrassegno.
Ci riserviamo la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai clienti fermo restando che, con riferimento a ciascun contratto di compravendita, si intenderanno utilizzabili solo quelli pubblicati su messageonabottle.it al momento dell'invio dell'ordine da parte dell'Utente.
In caso di pagamento tramite carta di credito, l'addebito all'Utente del prezzo e del contributo per i costi di spedizione avviene (verificati i dati della carta di credito e ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente) contestualmente alla data di invio della conferma d'ordine da parte nostra. Al momento del pagamento la sessione web sarà trasferita su sito internet sicuro Paypal, società bancaria che gestisce i pagamenti, dove il Cliente potrà completare il pagamento. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte dell'Utente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte dell'Azienda, lâ'Azienda avvierà immediatamente le procedure di annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dell'mporto stornato dipendono esclusivamente dalla società che gestisce i pagamenti. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, l'Azienda non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dalla società bancaria nella gestione dell'operazione di annullamento della transazione.
In nessun momento della procedura di acquisto l'Azienda è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta su server sicuro. Nessun archivio informatico dell'Azienda conserverà tali dati. In nessun caso l'Azienda può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati su messageonabottle.it.
In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dall'Utente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi all'Azienda (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c dell'Azienda che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
- la data di effettuazione dell'ordine;
- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Le coordinate bancarie per l'appoggio del bonifico saranno comunicate separatamente a mezzo e-mail.
In caso di pagamento con contrassegno, modalità valida solo per spedizioni sul territorio italiano e con un limite massimo di 500,00 incluso il contributo di spedizione, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o con Assegno Circolare intestato ad Azienda Vitivinicola Baretta di Fabio Vinciguerra (non saranno accettati dal corriere Assegni Bancari). Il costo del servizio per il pagamento in contrassegno è di 6,00 per tutte le destinazioni con la sola eccezione della città di Milano e della sua Provincia, dove non verrà addebitato alcun costo per il servizio.
Per ogni ordine effettuato su messageonabottle.it l'Azienda emetterà fattura relativa ai Prodotti spediti, inviandola a corredo degli stessi. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall'Utente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. In armonia con le vigenti leggi fiscali non sarà emessa fattura ai titolari di ditta individuale e/o liberi professionisti qualora non venga inserito, oltre la partita i.v.a. anche il codice fiscale dell'interessato.
Le spese di spedizione e le eventuali le spese per il servizio di pagamento in contrassegno, a carico dell'Utente, vengono esplicitate chiaramente e separatamente in sede di effettuazione dell'ordine e perfezionamento dell'acquisto. Nulla è dovuto in più dall'Utente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
8. Elaborazione e consegna dell'Ordine
In qualsiasi momento prima di comunicare l'accettazione dell'ordine all'Utente, ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o parte di esso o di richiedere ulteriori informazioni o informazioni più specifiche per poter valutare e/o accettare l'ordine.
Potremmo non essere in grado di spedire i prodotti del tuo ordine o potremmo decidere, per motivi ragionevoli, di non farlo, come ad esempio per ragioni di sicurezza ed equità tra i clienti, nel caso in cui le forniture siano limitate. In tal caso, l'Utente verrà informato e il pagamento non verrà elaborato, oppure, qualora ciò fosse già avvenuto, all'Utente verrà offerto il rimborso totale (incluse le spese di spedizione e confezionamento) con accredito in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di pagamento dall'Utente.
Fatta eccezione per il rimborso, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la mancata spedizione dei prodotti quando ciò sia dovuto alla nostra impossibilità di farlo o alla nostra decisone, per motivi ragionevoli, di non farlo. Si noti che ciò non influisce in alcun modo sui diritti del consumatore sanciti dalla legislazione italiana, nè su altre leggi relative al consumatore di altra giurisdizione applicabili all'Utente.
Al fine di evitare disagi, raccomandiamo vivamente di ordinare con congruo anticipo, tenendo conto dei tempi di elaborazione e di consegna dell'ordine. Da parte nostra, faremo il possibile per consegnare i prodotti il più rapidamente possibile dopo che l'Utente ha effettuato l'ordine. A volte i tempi potrebbero risultare più lunghi del previsto. (Se nel frattempo l'Utente cambia idea, ha il diritto di cancellare l'ordine come descritto all'articolo 7. Diritto di cancellazione).
Verrà fatto ogni ragionevole sforzo per rispettare i tempi di consegna, tuttavia laddove ciò non fosse possibile, avvertiremo l'Utente e offriremo una data alternativa. Se, per qualsiasi motivo, non siamo in grado di evadere l'ordine dell'Utente, quest'ultimo verrà informato tramite email e l'ordine verrà cancellato. Eventuali rischi relativi al prodotto acquistato e la responsabilità di assicurarli vengono trasferiti all'Utente dopo che i prodotti sono stati consegnati.
Fornendoci il suo numero di cellulare al momento dell'ordine, l'Utente accetta implicitamente il trasferimento di tale dato a un fornitore di servizi terzo che sceglieremo come responsabile della consegna del prodotto all'Utente. Il fornitore di servizi terzo responsabile della consegna dei prodotti potrà inviare all'Utente un messaggio SMS con l'indicazione degli orari previsti per la consegna.
9. Prodotto personalizzato
Ti preghiamo di controllare le informazioni relative alla personalizzazione delle etichette di vino prima di inviare l'ordine. Verificare attentamente i nomi, l'ortografia e le immagini. Per eventuali domande sulla personalizzazione, chiamare il Servizio Clienti al numero 02 90782696 dal lunedìal venerdì, dalle 09:00 alle 19:00, escluse le festività nazionali.
I normali criteri di reso e i diritti di cancellazione non si applicano ai prodotti personalizzati. Questi ultimi non possono essere resi, a meno che non presentino un evidente difetto di fabbricazione o del prodotto. Quanto indicato non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell'Utente. Ci riserviamo il diritto di rifiutare, a nostra discrezione, ordini di personalizzazione di etichette. Nel caso di uso non appropriato del servizio, l'ordine sarà annullato e interamente rimborsato.
10. Email di accettazione
Dopo l'invio dei prodotti, invieremo all'Utente un'ulteriore email di notifica a conferma dell'accettazione dell'ordine. In seguito alla spedizione dell'ordine, il contratto tra Noi e l'Utente per la vendita del prodotto si considererà quindi concluso e vincolante per entrambe le parti. L'accettazione verrà considerata completa ed efficacemente comunicata all'Utente a tutti gli effetti in seguito all'invio dell'email, indipendentemente dalla ricezione della stessa da parte dell'Utente.
11. Diritto di recesso. Annullare o restituire il tuo ordine
Messageoabottle.it desidera che l'Utente sia sempre soddisfatto dei propri acquisti. A volte tuttavia può accadere che l'Utente desideri restituire i prodotti.
L'Utente ha il diritto di annullare l'ordine in qualsiasi momento prima che l'ordine venga spedito. Per annullare l'ordine, contatta il Servizio Clienti.
L'Utente ha inoltre il diritto di recedere dal contratto di acquisto di prodotti entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti (o l'ultimo dei prodotti costituenti l'ordine), senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente deve informarci della propria decisione di restituire l'ordine con una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera, un fax o un'e-mail agli indirizzi indicati al punto 1).
Se l'Utente decide di esercitare il diritto di recesso, dovrà rispedire l'ordine senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l'ordine. Il termine è rispettato se i prodotti sono rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Verrà rimborsato all'Utente il prezzo pagato per i prodotti acquistati oltre al costo della spedizione originaria (ad eccezione del caso di recesso relativo a solo alcuni prodotti costituenti un ordine, nel qual caso i costi della spedizione originaria non saranno rimborsati) entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui l'Utente ci ha comunicato la decisione di recedere dall'acquisto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente convenuto dall'Utente. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'Utente di aver rispedito i beni, se precedente. L'Utente non dovrà sostenere alcun costo in conseguenza del rimborso.
Il diritto di recesso è esteso da 14 a 30 giorni di calendario alle seguenti condizioni. Non verranno rimborsati i costi della spedizione originaria e saranno a carico dell'Utente i costi di restituzione dell'ordine. Per restituire i prodotti, l'Utente dovrà imballare i/il prodotto/i accuratamente e spedirlo/i al Centro Resi presso il nostro magazzino di via Vico Veneto 19 20090 Pieve Emanuele (Mi). Sono a carico dell'Utente i costi di restituzione dell'ordine. Al fine di assicurare la restituzione sicura dell'ordine, suggeriamo di conservare la ricevuta della spedizione finchè il rimborso non è stato accreditato. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l'ordine.
è inoltre possibile restituire il prodotto fisicamente presso il nostro magazzino entro massimo 20 giorni di calendario, presentando la ricevuta di acquisto. Si tenga presente che per i prodotti restituiti presso il magazzino è prevista solo la sostituzione con un altro prodotto oppure l'erogazione di un buono.redimibile sul sito messageonabottle.it.
Hai il diritto di restituire qualsiasi prodotto (compresi i prodotti personalizzati esclusi dal diritto di recesso o di cancellazione sopra descritto) che sia danneggiato, difettoso o che ti sia stato recapitato per errore. Una volta confermato che il prodotto è danneggiato o difettoso, o che sia stato consegnato per errore, rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto più i costi della spedizione originaria (con l'eccezione del caso in cui desideri restituire un prodotto difettoso parte di un ordine) e il costo della spedizione di restituzione.
Nel caso in cui il prodotto venga ricevuto dall'Utente danneggiato o difettoso o se abbiamo consegnato uno o più prodotti diversi da quelli ordinati all'Utente, invitiamo l'Utente a contattare il Servizio Clienti al numero 0290782696 dal lunedìal venerdì dalle 09:00 alle 19:00, escluse le festività nazionali. Il nostro team spiegherà come restituire i prodotti nel modo piùsemplice possibile. In questo caso, l'Utente non sarà tenuto a sostenere il costo della restituzione del prodotto. Rimborseremo inoltre il costo della spedizione pagata al momento dell'rdine qualora l'Utente restituisca tutti i prodotti che erano inclusi nell'ordine. Non verranno rimborsati i costi di spedizione pagati al momento dell'ordine nel caso in cui l'Utente desideri restituire solo parte dell'ordine o richieda un prodotto sostitutivo o alternativo.
12. Limitazioni di responsabilità
Ci impegniamo ad assicurare che i prezzi dei prodotti indicati sul Sito siano accurati, tuttavia possono verificarsi degli errori e a volte può capitare che il prezzo indicato per un prodotto sia errato. Se ci accorgiamo di aver indicato un prezzo errato per un determinato prodotto presente sul Sito, informeremo l'Utente dell'errore appena possibile e non saremo tenuti a fornire tale prodotto al prezzo errato visualizzato. In tal caso comunicheremo all'Utente il prezzo corretto del prodotto e offriremo la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo corretto o di annullare l'ordine. Se non siamo in grado di contattare l'Utente per informarlo del prezzo errato, annulleremo automaticamente l'ordine. Nel caso in cui l'Utente scelga di annullare l'ordine ma abbia già pagato il prodotto, offriremo il rimborso totale con accredito in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di pagamento dall'Utente.
13. Garanzie legali e commerciali
Garantiamo che tutti i prodotti acquistati dal Sito sono di qualità soddisfacente, adatti al loro scopo presumibile al momento della vendita sul Sito, conformi alle descrizioni presenti sul Sito e che offriremo tutti i servizi con ragionevole perizia e cura. Nulla di quanto indicato nei Termini e Condizioni di vendita deve essere inteso come esclusione o limitazione delle garanzie o di altri diritti del consumatore sanciti esplicitamente o implicitamente dalla legislazione applicabile relativamente a tali prodotti.
Ti ricordiamo anche che se un prodotto è difettoso o non corrisponde alla descrizione, l'Utente ha diritto alla garanzia legale di conformità in relazione al prodotto ai sensi e per gli effetti degli articoli 130 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005). Qualora i Prodotti siano soggetti a garanzie aggiuntive o garanzie offerte direttamente dal produttore, ne daremo notizia nella descrizione del Prodotto sul Sito. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni, quali ad esempio le informazioni sul servizio postvendita. In base ai diritti legali del consumatore e senza per questo pregiudicare quanto esposto al paragrafo precedente, tali garanzie non sono vincolanti nei nostri confronti, ma solo nei confronti di chi le ha rilasciate.
14. Eventi che sfuggono a un ragionevole controllo
Eventuali ritardi o inadempimenti degli obblighi ai sensi dei presenti Termini non sono imputabili a noi, se detti ritardi o inadempimenti sono dettati da cause al di fuori del nostro ragionevole controllo. Quanto indicato non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell'Utente.
15. Domande, commenti, reclami
In caso di domande, commenti o reclami sulla gestione del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti al numero 02 90782696
16. Intero accordo
I presenti Termini sostituiranno ogni eventuale contratto o accordo precedente stipulato tra Noi e l'Utente, fermo restando che le informazioni fornite dall'Utente non siano inesatte o fraudolente.
17. Separabilità
Se uno o più di questi Termini viene ritenuto invalido o nullo da un Tribunale o un'autorità di controllo, le altre condizioni continueranno ad applicarsi.
18. Trasferimento
Possiamo decidere di trasferire i nostri diritti o obblighi o subappaltare i nostri obblighi così come indicati nei presenti Termini a un'altra persona giuridica. L'Utente accetta che possiamo agire in tal senso, a condizione che ciò non influisca sullo standard del servizio ricevuto nell'ambito di questi Termini. L'Utente riconosce altresì che in caso di solo trasferimento, dopo aver comunicato la data di trasferimento dei nostri diritti e obblighi a un'altra persona giuridica, i soli diritti dell'Utente nell'ambito o relativamente a questi Termini saranno nei confronti della nuova persona giuridica e non più nei nostri confronti.
19. Privacy
La privacy dell'Utente per Noi è molto importante. L'Utente è tenuto a leggere con attenzione la nostra Informativa sulla Privacy in cui viene descritto come utilizzeremo le informazioni personali dell'Utente comunicate durante l'utilizzo del Sito e l'effettuazione di un ordine.
20. Legge applicabile
Tutti i contratti stipulati tra Noi e l'Utente nelle modalità sopra descritte saranno soggetti, interpretati e applicati in base alla legge italiana e in particolare in base al Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005) e al Decreto Legislativo 70/2003